Home2023-08-31T15:08:05+02:00
MODALITA’ DI ACCESSO PER VISITATORI E ACCOMPAGNATORI

ATTIVITA’ SOCIO SANITARIA

La Società è accreditata dalla Regione Piemonte e autorizzata “all’erogazione di prestazioni in regime di ricovero ospedaliero a ciclo continuativo” presso il presidio Ospedale Civico Città di Settimo Torinese per le seguenti specialità: Recupero e Riabilitazione Funzionale di II livello, Medicina di Lungodegenza e Continuità Assistenziale a Valenza Sanitaria (CAVS).

ORARI UFFICI AMMINISTRAZIONE
Richiedi cartella clinica
BENVENUTI

News

2703, 2024

La Commissione di Vigilanza conferma a S.A.A.P.A. il mantenimento dei titoli autorizzativi: “Sono presenti tutti i requisiti previsti in accreditamento”

La Commissione di Vigilanza dell'ASL Cn1 ha concluso le verifiche sul rispetto degli standard previsti nel titolo autorizzativo; a seguito del sopralluogo del 23/11/2023 e della seduta del 14/03/2024 (verbali nn. 95 e 95/bis), la [...]

2311, 2023

RIAPRE LA BIBLIOTECA DELL’OSPEDALE, A DISPOSIZIONE DI PAZIENTI E VISITATORI

Dopo tre anni di interruzione per effetto della regolamentazione sanitaria e pandemica, da mercoledì 22 novembre è riaperta la biblioteca presso l’Ospedale di Settimo, grazie alla collaborazione dell’Amministrazione comunale e della Fondazione ECM con [...]

Lungodegenza
Riabilitazione
Cavs
Casa della salute

Ambulatori e specialità cliniche

L’Ospedale offre anche servizi ambulatoriali e specialistici, rivolti alle comunità del territorio, gestiti in convenzione con l’ASL To4. Nello specifico, i servizi offerti sono: Neurologia, Chirurgia, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Urologia, Cardiologia, Laboratorio Analisi, Radiologia, Oncologia e Cure Palliative.

Prestazioni e ricoveri vengono disposti dalle strutture del Servizio Sanitario Regionale, ossia presidi ospedalieri, medicina di territorio, distretti sanitari, nell’ambito dei percorsi terapeutici e di continuità di cura stabiliti per ciascun paziente.

Richiedi cartella clinica
Cavs
Casa della salute
Lungodegenza
Riabilitazione

Recupero e Riabilitazione Funzionale

La struttura di Recupero e Rieducazione Funzionale attua interventi che mirano allo sviluppo di una persona al suo più alto potenziale sotto il profilo fisico, psicologico, sociale, occupazionale ed educativo, in relazione al suo deficit fisiologico o anatomico e all’ambiente.

Alla Struttura ci si può rivolgere per disabilità motorie, comunicative, cognitive, in fase acuta, subacuta o cronica di differente complessità.

Approfondisci
Torna in cima